Teatro Garage: venerdì “Il punto di quiete” della compagnia “InCanto in Scena”

Di il 13 Dicembre 2017

GENOVA – Venerdì 15 dicembre (ore 21), sul palco della Sala Diana del Teatro Garage, sale la compagnia “InCanto in Scena” con “Il punto di quiete”, diretto da Laura Lunetta.

 

Forza della natura, istinto di sopravvivenza e rinuncia alla vita: lo spettacolo è composto da tre atti, ognuno dei quali sintetizza tre percorsi verso la consapevolezza dell’essenza vitale. Il “punto di quiete” è il fil rouge, quello stato che permette di non essere sopraffatti dagli eventi. Scritto da Emanuele Miletti, da Laura Lunetta e da Claudia Del Frate, “Il punto di quiete” è interpretato da Maria Elena Pollak, Renata Pisani, Francesco Uccheddu, Letizia Merello, Emanuele Miletti, Fabio Bonelli, Ilaria Di Stefano, Gianluca Bellantone e da Giulia Gragnani.

 

Il prezzo del biglietto è di 12€ interno, 9€ ridotto.


 

Per ulteriori informazioni:

Sito Web Teatro Garage

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento