Teatro Garage, va in scena il nuovo spettacolo “Ti mando un vocale” di Fabio Fiori

Di il 7 Ottobre 2021

GENOVA – “Ti mando un vocale che faccio prima” è il nuovo spettacolo che FABIO FIORI propone in apertura di stagione alla Sala Diana del Teatro Garage, venerdì 8 e sabato 9 ottobre alle ore 21.00

Il titolo è eloquente:quanti di noi hanno detto o si sono sentiti dire questa frase come introduzione a lunghi, lunghissimi messaggi ai quali sarebbe bastato un semplice testo scritto o una telefonata?

Quante volte vedendo un minutaggio decisamente importante abbiamo maledetto il mittente, noi stessi o addirittura il mondo intero?

Ma soprattutto perché la tecnologia ci ha cambiati al punto da farci comunicare in modi strani e a tratti discutibili, rendendoci spesso ridicoli?

Questi e altri spunti in modo divertente, irriverente (e di sicuro intollerante) ci farà riflettere senza via di scampo sulla vita, le relazioni e il nostro rapporto con la tecnologia, il tutto senza dimenticare diverse situazioni “al limite dell’incredibile” a cui il protagonista ci ha abituato da anni, in uno spettacolo divertente e coinvolgente adatto a tutti.

PREZZI: Intero € 14,00 ridotto € 11,00

info 010.511447 info@teatrogarage.it

PREVENDITE: Ufficio TG v Repetto 18 r canc. tel. 010.51.14.47
mercoledì ore 15.00-18.00, giovedì ore 17.00 – 20.00, venerdì ore 11.00 – 14.00
nei giorni di spettacolo è attiva la prenotazione telefonica dalle 15.00

on line: www.happyticket.it

La biglietteria alla Sala Diana apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento