Teatro Garage, alla Sala Diana venerdì 22 marzo va in scena “Le Gildaiole” due mondi femminili a confronto

Di il 21 Marzo 2024

GENOVA – Alla Sala Diana del Teatro Garage, venerdì 22 marzo alle 21:00, andrà in scena “LE GILDAIOLE” scritto da Monica Allegri, con la regia di Federica Menini e realizzato dalla Compagnia Il Crocogufo.

Lo spettacolo, interpretato da Allegri e Menini, mette in scena la vicenda di due donne di età diverse che decidono coraggiosamente di cambiare vita in modo radicale: una lascia una famiglia soffocante che l’ha spersonalizzata e l’altra, più anziana, la triste vita in una casa di riposo.

Si incontrano per caso e, dopo i primi momenti faticosi, i contrasti si attenuano e le due donne decidono di percorrere un po’ di strada insieme.

Il viaggio sarà segnato da momenti divertenti, scoperte comiche e prese di posizione diverse che le porteranno verso la tanto sospirata libertà.

La biglietteria apre alle ore 20:00

Prezzo intero € 14,00 ridotto € 11,00

Prevendite:

www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento