TEATRO GARAGE, AL VIA LA RASSEGNA DEDICATA ALLA COMICITÀ CON “IL PEGGIO DI…” DI ENZO PACI

Di il 29 Giugno 2020

Lo spettacolo di cabaret andrà in scena mercoledì 1 luglio in Piazza delle Feste al Porto Antico

GENOVA – Il primo appuntamento dedicato alla comicità del Teatro Garage sarà con “Il peggio di…”, del comico Enzo Paci. Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva “Ridere d’agosto ma anche prima”. Andrà in scena l’1 luglio alle 20.30 in Piazza delle Feste al Porto Antico.

Durante lo spettacolo, l’attore genovese volto di Zelig e di Colorado, porterà in scena gli esilaranti personaggi che lo hanno accompagnato nella carriera di comico. Sarà affiancato dalla moglie Romina Uguzzoni (insieme a lui nella foto in evidenza), cantante Jazz e ballerina di Tip Tap (è stata due volte campionessa mondiale) che darà allo show un tocco di brillante leggerezza con pezzi musicali quali “Cabaret”, “Somewhere Over the Rainbow” e “Smile”.

Enzo Paci è stato diretto da registi del calibro di Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga e ha recitato con attori come Mariangela Melato, Eros Pagni e Gabriele Lavia. Nel 2003 si avvicina al mondo del cabaret e decide di portare avanti parallelamente al teatro anche la sua passione per il comico. Così inizia l’avventura con il Comedy Club di Genova e le prime esperienze televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei personaggi di punta nelle vesti del suo personaggio Mattia Passadore. Da sempre incuriosito dalle fragilità umane, Enzo Paci affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno.

biglietti dello spettacolo (interi 18 euro, ridotti 14 euro) si possono acquistare all’ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18 r canc, a 30 mt dalla Sala Diana, da martedì a giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 13), agli uffici IAT del Comune al Porto Antico, oppure online su Happy Ticket (www.happyticket.it). Nel giorno di programmazione saranno in vendita anche alla biglietteria di Piazza delle Feste a partire dalle 19.30.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento