Teatro di Cicagna, prosegue Comic Bazar con “Se c’è pubblico, guarisco” di Carlo Denei

Di il 15 Marzo 2018

GENOVA – Sabato 17 marzo 2018 ore 21 sul palco del Teatro di Cicagna va in scena il terzo appuntamento di Comic Bazar, che vede il ritorno in ValFontanabuona di Carlo Denei con “Se c’è pubblico, guarisco”, diretto da Lazzaro Calcagno.

 

“Se c’è pubblico, guarisco” è il diario di un ipocondriaco in via di guarigione, scritto ed interpretato da Carlo Denei. In scena il diario romanzato di un improbabile cantautore che di mestiere fa l’impiegato e vive da solo in un appartamento angusto:  l’ipocondria, ovvero la persistente e ingiustificata paura di ammalarsi, è la sua unica vera compagna di vita. Il personaggio, giorno dopo giorno, annota le sue immaginarie malattie e le sue reali ansie condividendole con le persone che gli stanno intorno: la fidanzata, gli amici, la vicina di casa. Il monologo è comico, autoironico e ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e se fanno morire è per le risate.

 

Carlo Denei ha la capacità di riuscire a divertire il pubblico senza essere volgare, come più volte ha sottolineato il regista Lazzaro Calcagno e Se c’è pubblico, guarisco è uno spettacolo in cui si ride in maniera intelligente. Carlo Denei è un artista che non ha bisogno di presentazioni.  Monologhista dello storico gruppo Cavalli Marci, dopo tantissime esperienze televisive e teatrali, dal settembre del 2005 entra nella squadra di Antonio Ricci di Striscia la Notizia.

 

Biglietti intero a 12 €, ridotto a 10€.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento