Teatro di Cicagna: domenica torna il dialettale con “Se m’arriva ‘na quaterna…!”

Di il 27 Ottobre 2017

GENOVA – Primo appuntamento con il dialettale per il Teatro di Cicagna con la commedia “Se m’arriva ‘na quaterna…!” della Compagnia Sad, in scena domenica 29 ottobre alle 16.

 

Diretto da Giuseppe Deltrenta, lo spettacolo parla del buon Alfredo Ballestrero, che dovrebbe essere più che felice, visto che la dea bendata lo ha baciato in fronte facendogli vincere una quaterna al lotto. E quindi riuscito a lasciare il misero paesello di Campogiallo, sperduto tra i monti e ad abbandonare il suo faticoso lavoro di contadino, trasferendosi a Genova, in una casa con tanto di servitù. Dovrebbe godersi la vita, come sta facendo quella sua moglie Isöa, invece non esiste persona più triste di lui.

 

Il biglietto intero costa 10 €, il ridotto 8€.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento