Teatro della Tosse e Free Shots presentano una serata di musica dal vivo per sostenere i lavoratori dello spettacolo

Di il 18 Dicembre 2020

GENOVA – Una serata di musica live a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. Martedì 29 dicembre a partire dalle ore 21, il Teatro della Tosse ospiterà sul palco de La Claque i “Free Shots” (foto in copertina) per un appuntamento in diretta streaming.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a “Scena Unita”, il fondo privato per i lavoratori della musica e dello spettacolo, costituito da donazioni di artisti ed enti privati. Nato quest’anno, l’idea è quella di dare un supporto concreto a quei lavoratori senza i quali l’arte non potrebbe prendere forma.

La band genovese dei Free Shots riporta sul palco la sua onda fresca e travolgente di sound pop contemporaneo, energico e spensierato. Nel corso della serata, verrà presentato anche un nuovo singolo in uscita nel 2021.

Per accedere alla diretta sarà possibile acquistare un biglietto al costo di 10 euro e fare una donazione su www.teatrodellatosse.it a partire dal 21 dicembre.

Info e prenotazioni al numero di telefono 010 2470793 o all’indirizzo e-mail biglietteria@teatrodellatosse.it.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Scena Unita” è invece disponibile il sito ufficiale www.scenaunita.org.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento