Teatro Akropolis lancia il workshop gratuito “Arabesco”

Di il 13 Gennaio 2021

GENOVA – Nel weekend di sabato 6 e domenica 7 febbraio il Teatro Akropolis organizza un workshop gratuito su corpo e azione dal titolo “Arabesco”. Un’esperienza che coinvolge un gruppo stabile di performer per approfondire temi connessi al corpo, all’azione, alla relazione. La partecipazione dei membri selezionati del gruppo a questa esperienza è gratuita. Le sessioni di lavoro del gruppo si tengono a cadenza settimanale in orario pomeridiano (14.30-18.30).

Ogni processo o esercizio di “Arabesco” è pensato per condurre a una più profonda conoscenza di sé e del proprio corpo, sviluppando un approccio all’azione e alla relazione che indaga le potenzialità artistiche ed espressive di ognuno.

Nel corso dei due giorni di workshop, “Arabesco” si apre per accogliere nel lavoro attori, danzatori, performer o persone alle prime esperienze. Al termine dell’evento, fra i partecipanti verranno selezionate alcune persone per entrare a far parte del gruppo di “Arabesco” e/o in produzioni della compagnia.

Per partecipare al workshop è necessario inviare la propria candidatura compilando il form presente alla pagina www.teatroakropolis.com/evento/arabesco-febbraio-2021/. La conferma della partecipazione, subordinata al numero complessivo di iscritti in relazione alla capienza dei locali e alle norme imposte dall’emergenza sanitaria, sarà comunicata entro sabato 30 gennaio.
Il primo giorno di attività è necessario fare la tessera associativa annuale a Teatro Akropolis al costo di 15 € (comprensivi di assicurazione), da versare di persona in contanti.

Lo svolgimento effettivo del workshop è subordinato alla possibilità da parte di teatri e associazioni di organizzare attività laboratoriali nei giorni del 6 e 7 febbraio. Nel caso in cui nuove disposizioni dovessero impedire le attività gli iscritti saranno tempestivamente avvisati.

Tutte le attività organizzate da Teatro Akropolis si svolgono nel pieno rispetto delle norme sanitarie imposte in seguito alla pandemia da COVID-19, fra cui disinfezione dei locali, distanziamento sociale durante le attività, utilizzo delle mascherine a protezione delle vie respiratorie.

Per informazioni:
Tel. 340.1501129

laboratori@teatroakropolis.com
www.teatroakropolis.com
Facebook: Teatro Akropolis

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento