Taverna Zaccaria, mercoledì la prima tappa del tour di Mladen

Di il 30 Ottobre 2017

GENOVA – Mercoledì 1 novembre (ore 22) il cantautore Mladen darà il via – alla taverna Zaccaria di vico San Cosimo – al “Dalla luce al buio Tour”, che arriverà a toccare anche la Finlandia.

 

A ogni tappa del tour sarà proposto un graduale abbassamento del gradiente visivo, passando dall’illuminazione di luce artificiali alla penombra delle candele, per poi arrivare alla totale assenza di luce. Mladen sarà accompagnato dal contrabbasso e dal basso di Alessandro Puccio, dal sax, dalle tastiere e dalla chitarra di Andrea Macciò e dalle percussioni di Raffaele Amici. Tra i brani proposti, saranno presenti i singoli degli ultimi due album del cantautore genovese, “Indistruttibile” e “Intimista”.

 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento