- “Il mio Luca – Il mito di Gianluca Vialli raccontato a mio figlio” torna in scena in Piazza delle Feste
- “Circuito al Ducale”: la programmazione del cinema all’aperto dal 1° al 30 luglio
- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
TANANAI PRONTO A INFIAMMARE L’ESTATE GENOVESE CON IL SUO NUOVO LIVE ALL’ARENA DEL MARE

Il cantante che negli ultimi anni ha collezionato innumerevoli sold out farà tappa nel capoluogo ligure il 25 luglio 2025 per il tour estivo di “CalmoCobra”, il suo ultimo album
di Alessia Spinola
GENOVA – “Baby ritorna da me”, canta Tananai in “Sesso occasionale”: ebbene, il cantante che negli ultimi anni ha conquistato l’Italia e ha collezionato innumerevoli sold out è pronto a far ritorno a Genova con un nuovo live nell’estate 2025. L’artista, infatti, prosegue il viaggio del suo ultimo album “CalmoCobra” con l’appena annunciato tour estivo “CalmoCobra Live – Estate 2025“, durante il quale calcherà anche il palco dell’Arena del Mare il 25 luglio 2025, all’interno del Balena Festival.
Tananai era già stato a Genova nel 2023 e ora è pronto a far scatenare di nuovo i suoi fan con tutti i suoi più grandi successi, dai più recenti a quelli più storici, come come Veleno (disco di platino), Storie brevi con Annalisa (doppio disco di platino), Ragni (disco d’oro), Tango (sei dischi di Platino), Sesso Occasionale (tre dischi di Platini) e, tra i tanti altri, Baby Goddamn (cinque dischi di Platino).
CalmoCobra, scritto e interpretato da Tananai, che ha curato anche la produzione con la collaborazione di Davide Simonetta, Michelangelo e Okgiorgio, e sotto la direzione artistica di Stefano Clessi, è disponibile dal 18 ottobre in formato digitale e fisico per Eclectic Records/EMI Records Italy (Universal Music Italia). Al suo debutto, l’album ha conquistato il primo posto sia nella classifica degli album più venduti che in quella dedicata a CD, vinili e musicassette nella settimana di uscita. Questo secondo disco della carriera di Tananai, successivo al triplo disco di platino Rave, Eclissi, svela un lato più maturo e consapevole dell’artista, capace di unire con naturalezza leggerezza musicale e profondità espressiva.
Per rivivere le emozioni dell’ultimo live di Tananai a Genova: https://www.goamagazine.it/a-genova-lamore-e-le-fragilita-umane-trionfano-con-il-concerto-di-tananai/

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
I BAUSTELLE AL “BALENA FESTIVAL” INCANTANO GENOVA TRA GONG, BUONA MUSICA E UN PUBBLICO SENZA SCHERMI
In scena ieri sera un concerto intenso e raffinato all’Arena...
- Pubblicato a Luglio 5, 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di calore...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
Pra’ celebra San Pietro con la tradizionale fiera: bancarelle, eventi e fuochi d’artificio fino al 6 luglio
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Fino a domenica 6 luglio,...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
Il “Gezmataz Festival” apre con “Rawabet”: musica e storie di migrazione in Piazza delle Feste
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Si inaugura sabato 5 luglio...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
Il “30 Tour” dei Buio Pesto inaugura l’ “EstetaSpettacolo” di Piazza delle Feste martedì 22 luglio
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Il “30 Tour” dei Buio Pesto...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
UN GRIDO COLLETTIVO ALL’ARENA DEL MARE: GLI PSICOLOGI CONQUISTANO GENOVA CON IL LORO LIVE
Il concerto si è svolto ieri sera all’interno del cartellone...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
VENT’ANNI DOPO, LE “IENE” MORDONO ANCORA. GLI AFTERHOURS INFIAMMANO GENOVA: «SIAMO TORNATI A SPACCARE I CULI»
Ieri sera il Balena Festival ha acceso l’estate con la...
- Pubblicato a Luglio 3, 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di...
- 4 Luglio 2025
- 0
-
ONDATE DI CALORE, A GENOVA TRE GIORNI DA BOLLINO ROSSO. LE MISURE ADOTTATE E I CONSIGLI DEGLI ESPERTI
Il bollettino del ministero della Salute. Per il capoluogo...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
A Palazzo Ducale lunedì 7 luglio due appuntamenti sulla situazione attuale in Palestina
GENOVA – Lunedì 7 luglio è in programma, a partire dalle...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi