Tamponi antigenici, aperti nuovi punti a Prà, Cogoleto e Arenzano

Di il 30 Novembre 2020

GENOVA – Aumenta la presenza di punti per l’esecuzione di tamponi antigenici sul territorio della provincia di Genova. Tra oggi lunedì 30 novembre e mercoledì 2 dicembre è prevista l’apertura di tre nuovi spazi a Prà, Cogoleto e Arenzano. L’ampliamento dell’offerta è stato possibile grazie alla collaborazione di Asl3 con i Medici di Medicina Generale, i Comuni e le Associazioni del territorio. L’accesso avverrà tramite prenotazione del medico curante, come accade in tutti gli altri ambulatori.

L’ambulatorio di Prà sarà in modalità drive-through. Per effettuare i tamponi antigenici rapidi sarà necessario avere la prenotazione tramite il medico curante e recarsi all’appuntamento nella sede della Fascia di Rispetto lato stazione ferroviaria c/o Centro Remiero, in piazza Brigata Partigiana 334 EST S.A.P.

Prevista per martedì 1 dicembre l’apertura dell’ambulatorio di Cogoleto (GE), i cui spazi e supporto organizzativo sono offerti dalla Croce d’oro di Sciarborasca. L’accesso sarà pedonale e su prenotazione tramite i Medici di Medicina Generale che già operano a favore della comunità. Il paziente potrà recarsi, su indicazione del medico, presso la sede di via Falcone 5 a Cogoleto, nella data e orario forniti.

Per ultimo, mercoledì 2 dicembre, aprirà anche il punto tamponi di Arenzano (GE) con accesso pedonale presso il Bocciodromo Comunale Piazzale del Mare. Anche qui, l’effettuazione di tamponi antigenici rapidi sarà su prenotazione presso il medico della zona.

Per tutte le informazioni sulle altre 17 sedi territoriali è possibile visitare il seguente link: http://www.asl3.liguria.it/coronavirus/speciale-tamponi/sedi-asl3-per-i-tamponi.html

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento