Stradanuova, I Luchettino portano in scena vent’anni di comicità e magia

Di il 9 Gennaio 2020

GENOVA- Venerdì 17 gennaio, alle ore 21, sul palco dello Stradanuova Teatro Auditorium ci saranno I Luchettino con “Lucchettino Classic”, show esilarante che si basa sui migliori sketch, le gag e gli effetti magici più deliranti proposti in 20 anni di attività.

L’eccentrica coppia della comicità italiana formata da Luca Regina e Tino Fimiani affonda le sue radici nella tradizione clownesca, nel mondo del circo e nella commedia dell’arte.

Si rifanno alla scuola dei clown non parlati come Jacques Tati, Mr Bean e Jango Edwards. Poco per volta iniziano a contaminarsi, mescolando in giuste dosi illusionismo, cabaret, arti circensi e recitazione pura.

I Lucchettino hanno partecipato a tutti i più prestigiosi festival di teatro comico italiani e internazionali. Vincitori del Mandrake d’Or di Parigi – l’Oscar della magia – sono conosciuti in patria per le numerose apparizioni televisive, da Zelig Circus al Maurizio Costanzo Show e all’estero per la fortunata collaborazione con Arturo Branchetti nelle sue tournée europee.

Per informazioni, contattare:

www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento