Stradanuova, i Blusclint portano in scena “Grasse risate, lacrime magre!”

Di il 20 Gennaio 2020

GENOVA-Dopo il tutto esaurito al Teatro Elfo Puccini di Milano, il duo comico Fabio Paroni e Paolo Faroni, il 24 e 25 gennaio alle ore 21, portano in Stradanuova il loro “Grasse risate, lacrime magre!

La strada verso la realizzazione dei propri sogni è un sentiero impervio.

Con “Grasse Risate, Lacrime Magre!” i Blusclint fanno del mondo del Teatro uno specchio delle possibilità di realizzazione ed espressione negate alle giovani generazioni.

Lo spettacolo sbeffeggia i luoghi comuni del teatro e i suoi stereotipi, sviscerando con cattiveria il mestiere dell’attore in quattro quadri, più Prologo ed Epilogo.

Faroni e Paroni portano in scena in un susseguirsi di scene divertenti, a tratti esilaranti, dove i due attori/registi/autori si scambiano vicendevolmente il ruolo di buono/cattivo, pratico/idealista, affermato/fallito con grande versatilità e capacità mimetica.

Per informazioni:

www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Prenotazioni telefoniche allo 331 614 94 50

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento