“Sotto a chi ciocca”: i Pirati dei Caruggi tornano alla Claque

Di il 15 Novembre 2017

 

GENOVA – Prendendo in prestito il titolo di una vecchia commedia di Govi (“Sotto a chi tocca!”), i Pirati dei Caruggi saranno domani alle 22 alla Claque del Teatro della Tosse con “Sotto a chi ciocca!”.

 

Per la terza stagione consecutiva alla Claque, i Pirati dei Caruggi, più recidivi e riottosi che mai, tornano con l’intento di “cioccare”, termine tecnico dal duplice significato: dare di matto e farsi grasse risate. I “Fanatici 4” hanno il coraggio di ripresentarsi al pubblico armati di nuove idee, ma fedeli allo stile comicamente strabico che li porta con un occhio a guardare il punk e con l’altro a friggere il classico.

 

Inalterato, almeno a livello anagrafico, il cast: composto dal poliedrico e super-operativo Alessandro Bianchi, dal graffiante e sopraffino Fabrizio Casalino, dall’imprevedibile e geniale Andrea Ceccon e dallo stupefacente e pericoloso Enrique Balbontin. Sul palco si alterneranno personaggi, monologhi, scenette, canzoni, balletti, qualche rutto e tanta tanta Liguria.

 

Il prezzo d’entrata è di 15€.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento