Solo “Harold” può sapere cosa accadrà

Di il 23 Febbraio 2018

GENOVA – Domani alle ore 21 al Teatro Instabile va in scena “Harold, da una parole, infiniti mondi”, lo spettacolo della Rubik, scuola e compagnia d’improvvisazione teatrale.

 

Rubik Teatro riporta in scena lo spettacolo “principe” ed estremo dell’improvvisazione teatrale in tutto il mondo: comico , drammatico… Solo “Harold” può sapere cosa accadrà.

 

Nato una ventina d’anni fa a Chicago, inizia con un unico suggerimento del pubblico, solitamente una parola: da qui nascono più storie che si inseguono e si intersecano fondendo in sé tutti i linguaggi teatrali dell’ improvvisazione.
Ridere, piangere, sognare… cosa ne uscirà fuori? Noi non lo sappiamo.

 

Per il grande interesse manifestato dal pubblico per questa data, si consiglia vivamente la prenotazione (via web, clicca qui). Il ritiro dei biglietti prenotati dovrà avvenire la sera stessa dello spettacolo, dalle ore 20.15 alle 20.45 per consentire una migliore gestione della sala.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web o la pagina Facebook. 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento