“Sogno di una notte d’estate” in scena al Teatro della Tosse

Di il 13 Aprile 2017

 

Domani e sabato al Teatro della Tosse, dalle 20.30, andrà in scena lo spettacolo “Sogno in una notte d’estate” di Emanuele Conte ed Elisa D’Andrea, tratto da William Shakespeare, con Ludovica Baiardi, Silvia Bargi, Giampaolo Campanella, Roberto Imperato, Carlo Marcantoni Taddei, Verena Marenco, Daniela Paola Rossi, Solange Rossi e Nicola Sansalone. Lo spettacolo è l’evento finale del corso di recitazione intensivo.

Pazzo, amante, poeta: tutti e tre sono composti sol di fantasia. Il folle vede sempre più demoni di quanti all’inferno possano abitarne; l’innamorato può perdere la vista a furia di bramare e ritrovarsi fra le braccia il solo desiderio; il poeta, volgendo gli occhi intorno, come rapito in un dolce delirio, può contemplare la terra nel cielo e il cielo nella terra, e la sua penna dà corpo e nome a ciò che non conosce.

Il biglietto d’ingresso è di 5 euro, l’incasso sarà devoluto per iniziative di beneficenza.

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento