Sir David Rodigan sbarca sul palco del Crazy Bull Caffè

Di il 18 Gennaio 2017

 

Una nuova tappa musicale della rassegna Bangarang, questa volta dedicata a uno dei dj reggae più famosi del mondo. Venerdì a partire dalle ore 22 si esibirà sul palco del Crazy Bull Caffè di Sampierdarena (Via Degola, 4) Sir David “RamJam” Rodigan. 

 

Rodigan, il dj britannico, è considerato per le sue selezioni di musica Reggae e Dancehall e per aver suonato in parecchie stazioni radiofoniche. È considerato un maestro dell’intrattenimento di classe, dai club, alle radio ai grandi palchi dei festival mondiali.

 

Nel 2006 è stato insignito nella Radio Academy Hall of Fame e nel 2009 ha ricevuto il Sony Radio Academy Award. In apertura di serata il live di Forelock e Arawak, aftershow con djset di Sensistar.

 

 

Per maggiori informazioni sull’evento visitare il sito www.goaboa.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento