SILENT DISCO: DOPO LA DISCOTECA, ECCO IL CONCERTO SILENZIOSO

Di il 4 Agosto 2016

Sestri Levante – Dal 2009 è l’appuntamento più atteso dell’estate: ha rivoluzionato il divertimento notturno e conquistato una delle spiagge più belle d’Italia, la Baia del Silenzio. Da sette anni, migliaia di persone invadono Sestri Levante per ballare a piedi nudi sulla sabbia, in totale silenzio, o quasi: ognuno con le sue cuffie, ognuno sulla musica che preferisce, scelta tra le due consolle a rotazione vertiginosa. Venerdì 5 agosto torna la Silent Disco, promossa dall’associazione Mojotic. La formula è sempre la stessa, quella del grande successo che ogni estate riesce a calamitare 8.000 ragazzi, ma c’è una grande novità. La serata inizierà alle 23, ma prima, dalle 21.30 in poi, in piazza Matteotti davanti al Comune si potrà assistere a un inedito “concerto silenzioso”.

Sul nuovo palco si alterneranno live band che suoneranno la loro musica direttamente nelle cuffie dei presenti, allargando l’esperienza della Silent Disco, creando un ennesimo cortocircuito con chi assisterà che vedrà musicisti suonare strumenti, senza emettere suoni. Un live show “silenzioso”, godibile solo indossando le cuffie, assolutamente unico. Spazio quindi agli inglesi Plaid & The Bee, a U Elettronicu, Axis Project ed ad altri artisti che arricchiranno la proposta con i di live set elettronici, grazie alla tecnologia dei partner Silent Arena.

Per info e biglietti: http: www.mojotic.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento