Si infiamma il palco de La Claque con il concerto rock-metal della band “Burn the Ocean”

Di il 9 Marzo 2023

GENOVA – Il palco de La Claque è pronto a infiammarsi con la band rock-metal Burn the Ocean che si esibirà sabato 11 marzo alle ore 22.

Il concerto si svolge in occasione del nuovo album “Modern Ruins”,  uscito in   febbraio  2023 per Argonauta Records registrato e mixato da Fabio Palombi al Blackwave Studio e  masterizzato dal guru Giovanni Versari (Muse): un  album rock molto solido, pensato e scritto per funzionare come collegamento spazio-temporale tra il rock moderno e quello  alternativo o grunge degli anni 90.

BIO BREVE

Fabio  Palombi (voce di Nerve, Ritual of Rebirth e proprietario del  Blackwave Studio) e Emanuele “Shuster” Pecollo (2Novembre,  Volumi Criminali) iniziano un lungo percorso di ricerca  musicale con l’obiettivo di fondere l’aggressività del linguaggio  Metal ai toni dinamici del Rock/ Stoner ,coadiuvati da una solida  sezione ritmica composta da Valentina e Davide Di Maggio. 

Nasce cosi dall’amore  incondizionato per il rock anni 90 Come Clean, il primo  album, pubblicato e distribuito da Sliptrick Records nel  2015. Segue un’intensa attività live in Italia e un breve tour nei  paesi dell’est nel 2017.

Per  consolidare un  sound autentico e personale la band produce poi  2 nuovi EP “Zeit”  e “Perspective”, registrati in presa  diretta e pubblicati come autoproduzione nel 2018.

Negli anni successivi diversi cambiamenti nella formazione della band in cui entrano, in sostituzione di Valentina e Davide DI Maggio,  Massimo “Kabuto” Repetto, bassista genovese già in forze ai  Ghandi’s Gunn (ora Isaak) e Chris Parisi (Zorn, Athlantis, Raza de Ódio,  Cadaveria).

INFO E BIGLIETTERIA

Biglietto euro 10

ORARIO BIGLIETTERIE:

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17,  nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento