Si alza il sipario sul Monster Festival: il calendario

Di il 31 Ottobre 2018

GENOVA – La rassegna Monster Festival prende il via stasera, con uno spettacolare deejay set a Rds Stadium, e dà appuntamento a tutti per sabato 3 novembre nelle strade del centro cittadino, che per l’occasione saranno rallegrate da simpatici mostri e animate da spettacoli, acrobati e maghi, giocolieri.

 

In occasione del Monster Festival, che si svolge stasera e il 3 novembre ed è stato realizzato con risorse dell’imposta di soggiorno, sono disponibili pacchetti promozionali legati alla visita della città, con sconti e ingressi omaggio per le principali attrazioni.  Inoltre, locali e ristoranti del centro storico propongono una monster card e 3 offerte speciali attive per tutto il periodo del festival.

 

Per informazioni: monsterfestival.it

 

Monster Festival ha collaborato con alcune realtà genovesi (Acquario di Genova, Auditorium di Strada Nuova, Palazzo Spinola, 518 – Galata Museo del Mare, Casa Mia Club, Il Museo Teatro della Commenda di Prè, Dialogo nel Buio e Galata Museo del Mare) per offrire alla città e ai suoi ospiti attività e divertimenti diversificati; tuttavia, a causa dell’allerta meteo che ha interessato tutta la Liguria, il programma ha dovuto subire alcune modifiche.

 

Ecco le attività previste:

mercoledì 31 ottobre

h 22 Deejay time reunion con AlbertinoFargettaMolella e Prezioso: – Rds Stadium

evento a pagamento

 

sabato 3 novembre

h 15 – 19 Kids parade, bambini tutti in maschera – via S. Vincenzo

(in caso di pioggia, l’evento si sposta sotto i portici di via XX Settembre)

 

 

 

h 21 – 24 Magic Gallery, con acrobati e maghi – Galleria Mazzini

(anche in caso di pioggia)

 

h 17 – 24 Flashmobster, flashmob + music show – Porto antico

(in caso di pioggia, flashmob in Galleria Mazzini)

 

h 21 – 24 Story tour, una speciale caccia al tesoro interattiva in centro storico – Partenza da piazza De Ferrari

(anche in caso di pioggia)

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento