“Shhh!”: in arrivo la prima Silent Disco di Camogli. Ecco quando e come partecipare

Di il 1 Settembre 2025

di Alessia Spinola

CAMOGLI (GE) – “Shhh!“: No, non è un avvertimento, è il titolo della Silent Disco in programma venerdì 5 settembre a Camogli. Dalle 21.15 sarà possibile godersi la musica presso la spiaggia libera del Rivo Giorgio, per una serata all’insegna del divertimento sotto le stelle.

La cittadina ligure è la prima volta che ospita un evento come quello della Silent Disco, festa in cui la musica viene trasmessa tramite cuffie wireless invece che altoparlanti: i partecipanti ascoltano e ballano in silenzio, creando un’esperienza personale ma condivisa. L’appuntamento di venerdì sera è a cura dell’Amministrazione comunale ed era inizialmente previsto per il 30 agosto (è stato rinviato causa avverse condizioni meteomarine).

Partecipare è semplice: basta acquistare i biglietti tramite la biglietteria online di dice.fm. Il costo per entrare all’evento è di 18,70 euro e sarà possibile ritirare le cuffie wirless, con tre diversi canali audio, presso la piazzetta delle Fantasie Marine. I possessori del biglietto già acquistato potranno accedervi anche nella nuova data dell’evento. Chi preferisce non partecipare può richiedere il rimborso entro lunedì 1° settembre tramite la piattaforma dice.fm o la biglietteria online.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento