Sfida a colpi d’improvvisazione al Teatro Instabile

Di il 5 Gennaio 2018
Teatro Instabile

GENOVA – Sabato 13 gennaio alle ore 21 al Teatro Instabile andrà in scena “Match d’improvvisazione teatrale”, lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo.

 

Ecco il ritorno del leggendario gioco-spettacolo che da quasi quarant’anni emoziona milioni di persone in tutto il mondo. Nato nel 1977, è uno spettacolo dove due squadre di attori si sfidano a colpi d’improvvisazione sotto la supervisione di un arbitro inflessibile che fischierà falli e chiamerà a giudizio i capitani delle due squadre.

 

Il tutto ambientato in un incontro di Hockey su ghiaccio. Al termine di ogni improvvisazione, il pubblico è invitato a votare per una delle due squadre mediante un cartoncino riportante sulle due facce, i colori delle squadre in gara.

 

Insomma, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Per il grande interesse manifestato dal pubblico per questa data, si consiglia vivamente la prenotazione. Il ritiro dei biglietti prenotati dovrà avvenire la sera stessa dello spettacolo, dalle ore 20.15 alle 20.45 per consentire una migliore gestione della sala.


Per info e prenotazioni visita il Sito Web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento