Serena Sinigaglia porta in scena “Tre Alberghi” al Teatro della Tosse

Di il 24 Gennaio 2017

 

Da giovedì andrà in scena alle ore 20.30 presso il Teatro della Tosse “Tre Alberghi” con la regia di Serena Sinigaglia e l’interpretazione di Francesco Migliaccio e Maria Grazia Plos.

 

Tre Alberghi, prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, sarà in scena fino a domenica 29 gennaio.

Tre stanze d’albergo. Sono tre fasi della vita di Ken e Barbara, marito e moglie. E investono lo spettatore con la violenza di un flash. Serena Sinigaglia mette in scena il testo di Jon Robin Baitz mescolando la “credibilità” del cinema all’intensità del teatro. Uno stile tagliente, spietato e lucido  per analizzare le relazioni interpersonali e i problemi del presente in una drammaturgia ‘del mondo’ che supera confini e appartenenze sociali per concentrarsi su argomenti di potente universalità.

 

Il costo del biglietto è di 14 €. 

 

 

Lo spettacolo andrà in scena giovedì, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 18.30.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero  010 2487011.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento