Serata rap al Crazy Bull con Dirty e Blue Virus

Di il 17 Giugno 2016

DirtyDomani al Crazy Bull di Sampierdarena (Via Degola 4 R – 010 4694923) alle ore 21.30 prenderà il via una lunga e imperdibile serata dedicata al rap durante la quale si si esibiranno due giovani talenti della scena nazionale: Dirty e Blue Virus.
Dirty, nome d’arte di Corrado Girardi, venticinquenne, ha iniziato la sua carriera artistica con Fred De Palma. Dopo alcune collaborazioni con artisti affermati come Emis Killa e Fedez rientra proprio nel team di quest’ultimo nell’edizione 2014 di X-Factor; quest’anno è arrivato il suo primo lavoro solista, un mixtape intitolato “Qualcosa Da Dirty” e attualmente è impegnato nella realizzazione del suo primo disco.
Blue Virus, classe 1989, nome d’arte di Antonio Corda, è noto per aver realizzato negli anni molti progetti in freedownload (tra cui la trilogia degli street album “Voci”, usciti tra il 2010 e il 2012) e il disco ufficiale “I Migliori Anni Del Nostro Mitra”, autoproduzione del 2014 che ha fatto sì che rimanesse in top ten nelle classifiche di iTunes e Google Play per 10 giorni. Ad aprire la serata solisti e gruppi del panorama rap italiano, tra cui BORO BORO, Omis e Jambo.

Ingresso dalle 21.30 al costo di 10 euro.
Per info: https://www.facebook.com/events/177198716014660/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento