Secondo week-end con “Sere d’estate” a Villa Scassi tra Rock italiano e il tributo a Vasco Rossi

Di il 29 Luglio 2020

GENOVA – “Sere d’estate”, la rassegna che anima Villa Scassi prosegue con altri due appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento.

Sabato 1 agosto sarà una serata all’insegna del Rock con la SUPERBAND (Giorgio Usai (New Trolls), Enrico Bianchi (Gens, ex Formula 3) Alfredo Vandresi (Delirium, ex Formula 3) e Paolo Ballardini (Orchestra Rai de “I migliori anni”). Repertorio divertente e coinvolgente che comprende i grandi successi del Rock italiano, americano, inglese e del Soul rhythm’n blues. L’Open Act  (ore 21) sarà affidato alla cantautrice Camilla Avvenente accompagnata alla chitarra da Flavia Zambonini.

Domenica 2 agosto si chiuderà sulle note di Vasco Rossi con il tributo del TROPICO DEL BLASCO (Andrea Di Marco – voce, Paolo di Pietro – chitarra, Enrico Sidoti – batteria, Alessandro Ghigliotti – basso). L’Open Act (21) sarà affidata alla The Mysterious Project band (Fabio Mori, Stefano Campagna, Paolo Gaggero, Corradino Riccobaldi, Franchino Riccobono e Sergio Morselli).

La manifestazione è organizzata da Maia e dall’Associazione di Promozione Sociale L’Alveare, con il patrocinio del Municipio II Centro Ovest e del Comune di Genova e la partecipazione finanziaria della Compagnia di San Paolo.

INGRESSO LIBERO dalle ore 20.30. Prenotazione posto a sedere per i singoli spettacoli su www.maiaevents.it (una volta esauriti i posti a sedere si potrà comunque assistere allo spettacolo stando in piedi alla giusta distanza).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento