Scoprire il teatro attraverso il Natale: uno spettacolo dedicato ai più piccoli

Di il 14 Dicembre 2017

GENOVA – Sabato 16 e domenica 17 dicembre alla Sala ArTecla (via Forte di S. Tecla 1) si terrà anche quest’anno l’appuntamento per bambini con il nuovo spettacolo della Compagnia I Conviviali.

 

Il titolo è “Lo spettacolo di Natale” ed è ambientato all’interno di un teatro in cui si sta pensando di allestire una nuova produzione che ruoti appunto attorno alla festività. Al provino si presentano strane attrici o forse sono personaggi usciti fuori dal mondo della fantasia.

 

Fra loro si aggira un simpatico vecchietto con la barba bianca vestito di rosso che cerca sua moglie: Babbo Natale in persona. Bisognerà rimettere un po’ d’ordine prima della Vigilia, in modo che la tradizionale consegna dei doni avvenga anche quest’anno.

 

Un divertente spettacolo natalizio in cui si offre ai bambini la possibilità di conoscere un po’ il mondo del teatro e di ridere e sorridere di personaggi noti, visti sotto una luce diversa.

 

I bambini di tutte le età possono così scoprire o riscoprire la magia del Natale in un percorso in quattro tappe fra divertimento e fantasia!

 

Lo spettacolo sarà replicato ogni ora a partire dalle 14.30 (ultimo spettacolo alle 18.30).

 

L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione al numero 377 509 4754 (da lunedì a venerdì dalle 14:00 alle 18:00).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento