“Sciacca e gîa”: Carlo Denei lancia una canzone d’amore per il pesto

Di il 8 Gennaio 2020

GENOVASciacca e gîa è un omaggio allegro e gioioso al condimento più amato dai liguri e conosciuto in tutto il mondo: il pesto.

L’autore vuole celebrare la spensieratezza che alberga in ogni fogliolina di basilico.

 Il brano è scritto a quattro mani dal comico e già autore di Striscia la Notizia Carlo Denei e dal maestro Davide De Muro, entrambi molto legati alla Liguria, le sue tradizioni e i suoi sapori. 

Il brano e il relativo video girato dal regista Max Gaggino usciranno venerdì 10 gennaio per l’etichetta Hive Records su tutti i principali digital store e verranno presentati lo stesso giorno alle ore 17 presso lo Studio Maia di Viale Ansaldo 28 r. 

Una festa a base di musica e basilico  alla quale prenderanno parte alcuni produttori di pesto e ci sarà modo per tutti i presenti di assaggiare diversi stuzzichini, rigorosamente con sapori a tema. 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento