SAVORETTI ACCENDE PORTOFINO

Di il 1 Settembre 2016

Portofino. Questa sera, alle 21.30, Jack Savoretti sarà protagonista di un concerto nella piazzetta di Portofino, ingresso gratuito. Durante il live, aperto dalla giovane cantautrice Violetta Zironi, il cantautore italo-inglese di origini genovesi farà rivivere al pubblico le atmosfere e i suoni del suo disco “Written in scars”, oltre a rispolverare vecchi successi. «Sono cresciuto nella Londra anni Ottanta, città enorme e frenetica. E il primo ricordo che ho della mia giovinezza è delle estati con i miei genitori a Portofino, un luogo idilliaco e senza tempo. Un luogo che mi ha sempre lasciato a bocca aperta, fin da bambino»: l ’omaggio di Jack Savoretti a Portofino.

In previsione del maxi afflusso si può arrivare in autobus da Santa Margherita (19, 19.20, 19.40, 20, 21.20 e rientro 22.50, 23.50, mezzanotte e 50 e 1.50 ma ci saranno anche corse integrative) o in battello da Rapallo (19.30 e 20.30) e da Santa Margherita (19.45 e 20.45 e ritorno alle 23.40 e a mezzanotte).  Durante la serata la Croce Rossa Italiana raccoglierà soldi per le popolazioni terremotate.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento