Salone nautico: l’anima autentica di Genova una proposta luxury firmata dall’Hotel Bristol

Di il 9 Settembre 2016

GENOVA- Dal 20 al 25 settembre si svolgerà la 56° edizione della manifestazione: l’occasione per conoscere la Genova più autentica, quella di mare, genuina e aristocratica al tempo stesso, che vive tra mercati popolari e sfavillanti palazzi. L’Hotel Bristol, affascinante edificio Liberty nel cuore della “Superba”, è uno degli storici custodi dell’anima di Genova: il quattro stelle Luxury, a pochi minuti dal Salone Nautico, ha in serbo una proposta dedicata a tutti gli appassionati e addetti ai lavori.

Con lo speciale promocode BESTBOAT è possibile vivere Genova e la passione per la navigazione con il 10% di sconto sulla migliore offerta di prenotazione web. L’offerta, oltre al pernottamento e alla prima colazione a buffet, prevede il 10% di sconto presso il ristoranteGiotto, per scoprire i profumi e la tradizione della cucina ligure, e vari servizi gratuiti, come l’accesso al Centro Fitness Area 51, Mediaset Premium con canali gratuiti di calcio e cinema, la connessione Wi-Fi in tutte le camere e aree comuni, il late check out sino alle ore 16.00 e la possibilità di disporre di un garage privato, con servizio Car Valet (ritiro e consegna dell’auto al terminal dell’aeroporto).

Appuntamento, quindi, a Genova, con le ultime novità nel mondo della vela, delle barche a motore, degli yacht, di tutto ciò che lega da sempre l’uomo all’elemento acqua: oltre 200 mila metri quadrati di superficie, 100 mila metri di darsena e 100 mila a terra, per un “boat show” indimenticabile.

Tante le emozioni da vivere in prima persona: dalle “Sea Experience“ in mare aperto agli spettacoli, le esibizioni, le novità da testare. Da non perdere l’area dedicata ai superyachts Made in Italy, i più costosi ed esclusivi del mondo, e quella degli sport acquatici, con moto d’acqua, windsurf, kayak, canoe, attrezzature per subacquei e molto altro.

www.hotelbristolpalace.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento