Sabato al Teatro Strappato va in scena “Follie del varietà”

Di il 5 Maggio 2016

FOLLIE DEL VARIETà

Sabato 7 maggio alle 21.00, al Teatro Il Sipario Strappato Muvita, via Marconi 165, Arenzano (GE), va in scena il secondo appuntamento de “La Risata Strappata 13”. Il Teatrino di Bisanzio presenta “Follie del varietà”, regia di Andrea Benfante, con Andrea Benfante e Anna Giarrocco.

Follie del Varietà è un potpourri musicale divertente e colorato di monologhi comici, canzonette beffarde o scenette tratte dal grande repertorio lasciatoci dalle forme di spettacolo popolare che prolificarono nel nostro paese tra gli anni ’10 e gli anni ’40. Varietà, Rivista, Avanspettacolo: forme d’intrattenimento che via via nel tempo hanno formato talenti del calibro di Ettore Petrolini, i fratelli De Rege, Nino Taranto o le “dive” quali Anna Fougez e le “sciantose” napoletane.

Ingresso intero 12 €
Ingresso ridotto 10 €

info e prenotazioni 3396539121

scene e costumi B. & A. Benfante e M. Rella
Elaborazioni sonore e arrangiamenti A. Benfante

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento