Sabato al Sipario Strappato va in scena… un’intervista doppia

Di il 12 Maggio 2016

RINO CERONTE E CRISTINA AMARù

Sabato 14 maggio alle 21.00 il Teatro Il Sipario Strappato Muvita con Rino Ceronte e Cristina Amarù presentano INTERVISTA DOPPIA.

Dopo il grande successo di coppia ottenuto a Zelig Hard, nelle notti milanesi del sabato nel locale di viale Monza, Rino Ceronte e Cristina Amarù arrivano al Teatro Il Sipario Strappato.
Due artisti così diversi uniscono le loro forze ed il risultato è immediato.
Sul palco sono l’italiana e l’italiano medio nelle indagini- sondaggio che hanno regalato a Rino la Tv (Colorado, Zelig Off e Caffè Teatro Cabaret) e la radio nazionale ( Ottovolante).
Le interviste si alternano e si intrecciano con i “personaggi” di Cristina e Rino.
Cristina Amarù, in arte Bohèmian C. Darko propone alcuni acts nei quali prendono vita i suoi personaggi frizzanti, ironici e molto sensuali. Attraverso l’espressività del corpo e dei costumi del tutto originali, sa deliziare il pubblico, con spezzoni musicali ed interattivi nei quali la danza burlesque è la protagonista tra coriandoli, paillettes e giochi di luci colorate.
Rino Ceronte (all’anagrafe Umberto Abbati) delizia il pubblico col pupazzo Rinuccio, una collaudatissima parodia del ventriloquo. Altri pezzi storici sono il Mago Vago con la bacchetta Sparirai, il virtuoso Parlare Per P dove per 4 minuti Rino tiene un discorso preciso e scorrevole solo con parole che iniziano con la lettera P. Vediamo poi il Venditore che estrae da una valigetta oltre 60 “cose”, i consigli per donne che hanno intenzione di maritarsi, il pubblico “addolcito” da caramelle lanciate con una fionda.
Rino e Cristina, assieme a Clizia Tumbarello, saranno protagonisti in primavera nel contest comico “Eccezionale veramente” in 1^ serata su LA7.

Cristina Amarù, si è diplomata in musical presso la “Gypsy Musical Accademy di Torino”, ed in seguito ha frequentato contemporaneamente la scuola Quinta Tinta di improvvisazione teatrale e la Rosa del deserto di danza orientale.
L’amore per il burlesque è nato nella città in cui ha vissuto per circa tre anni, Londra. Tornando a Torino, ha fondato, insieme ad una seconda ragazza, il duo “Cabaresque show”.

Rino Ceronte calca palchi, pedane e pavimenti dal1991. Sono quasi 3.000 le “cose” fatte, tra serate, puntate, repliche, interventi e spot. “Baciato dalla fortuna” di Vincenzo Salemme gli ha regalato le sale cinematografiche. Ha giocato a calcio con la AC Smemoranda Comedians calpestando l’erbetta dei più grandi stadi nelle partite del cuore. Dal 2003 è accompagnato sul palco dalle “non solo miss” nelle doppie interviste.

Ingresso intero 12 €
Ingresso ridotto 10 €

info e prenotazioni 3396539121

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento