Rythmik 2019: Dario Rossi maestro del ritmo al Royal Mep

Di il 30 Ottobre 2019

GENOVA-Sabato 2 novembre torna, per il quinto anno consecutivo nel levante ligure, Rythmik: manifestazione di musica elettronica suonata dal vivo. 

Quest’anno Rythmik non si presenta con la formula di festival ma con tre serate, ognuna dedicata ai generi più significativi del mondo dell’elettronica.

La prima dedicata al genere techno, tekno e breakbeat sarà al Royal Mep di San Colombano Certenoli e vedrà come ospite principale Dario Rossi, uno dei drummer più conosciuti al mondo per l’originalità e l’unicità delle sue performance.La sua musica, e soprattutto il suo particolare modo di produrla, rappresenta un unicum nel settore della musica elettronica. 

Ha recentemente sviluppato il suo set con l’introduzione di sintetizzatori, campionatori e pad elettronici, con i quali si esibisce in dei veri e propri live-set/concerti dove suona dal vivo le sue produzioni, che incontrano la tecnologia della musica elettronica e l’originalità delle sue percussioni.

Al termine dello show dell’artista romano, tre dj in consolle del Mep: Rush, Krome e Peter 303.

Ingresso 10 euro.

La finalità dell’evento è quella di far conoscere generi e stili di musica elettronica contemporanei e non commerciali attraverso la modalità live con strumenti musicali di qualsiasi natura o provenienza e l’aiuto di producer sperimentali e appassionati del suono.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento