Rotary Club e Luzzati Lab portano in scena “Il flauto magico”

Di il 14 Novembre 2016

 

Questa sera alle 20:30 andrà in scena al Teatro della Tosse un particolare allestimento de “Il flauto magico” con musicisti che suonano dal vivo musiche di Mozart. 

 

Lo spettacolo è frutto della collaborazione tra il Rotary Club Genova Sud Ovest e la Fondazione Luzzati. 

Il Rotary ha deciso di sostenere il Luzzati Lab, un nuovo spazio multifunzionale promosso dalla Fondazione Luzzati Teatro della Tosse a dieci anni dalla scomparsa di Emanuele Luzzati. Nel corso delle attività associative saranno quindi numerose le occasioni di conoscenza e di sostegno di questa bella realtà culturale e formativa.

 

 

Tra piume, stracci colorati, foreste incantevoli disegnate da Emanuele Luzzati e i burattini di Bruno Cereseto, lo spettacolo si trasforma in un entusiasmante e coinvolgente viaggio nella fantasia e nella musica di Mozart.

A conclusione dello spettacolo gli artisti e la direzione del Teatro saranno a disposizione dei presenti per approfondire le attività del nuovo centro.

 

 

 

Il costo del biglietto è di 15.00 €. 

 

Per maggiori informazioni contattare il numero 010 24870113938258710

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento