“Rolli Experience – Ospiti a Palazzo”, per vivere un’esperienza fuori dal tempo

Di il 27 Novembre 2023

GENOVA – Dall’8 dicembre al 7 gennaio sarà possibile vivere la “Rolli Experience – Ospiti a Palazzo”, ideato dal Comune di Genova in collaborazione con alcuni tour operators. Si tratta di un percorso esperienziale che prevede l’accesso esclusivo a splendide dimore nobiliari, magnifici palazzi di rappresentanza che nella seconda metà del Cinquecento diedero vita a un sistema di ospitalità pubblica del tutto peculiare.

I Palazzi dei Rolli, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, sono uno dei più splendidi tesori di Genova.

Per chi vuol vivere il sogno di trascorrere un soggiorno come un ospite dell’antica Repubblica, Genova propone anche per questo inverno un programma ricchissimo, con tanti appuntamenti esclusivi fra arte, bellezza, storia e sapori.

Gli ospiti pernotteranno negli spazi incantati dei Palazzi dei Rolli; un itinerario guidato condotto da guide turistiche professionali farà scoprire la storia e i tesori d’arte dei palazzi, che ospiteranno anche diversi momenti conviviali, fra cene di gala rinascimentali (compresa la cena di Gala di Capodanno con intrattenimento dedicato) e aperitivi, in compagnia del meglio del circuito Liguria Gourmet e delle Botteghe Storiche.

Rolli Experience sarà disponibile in questi weekend:

8 – 10 dicembre 2023

15 – 17 dicembre 2023

30 dicembre 2023 – 1 gennaio 2024

5 – 7 gennaio 2023

Tutti i dettagli sul programma e i contatti per prenotare sono qui:  https://www.visitgenoa.it/rolli-experience

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento