Roberto Angelini e Pier Cortese live al Teatro Bloser

Di il 30 Maggio 2017

-GENOVA- Domani alle ore 21.30 al Teatro Bloser un appuntamento divenuto abituale: Roberto Angelini Pier Cortese chiuderanno la stagione 2016/17 col progetto Discoverland, ormai al secondo album: “Drugstore”.

 

Il progetto Discoverland nasce nel 2011 dagli incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, due musicisti e cantautori, con all’attivo diversi dischi e collaborazioni. L’idea è quella di rileggere, in un’ottica particolarmente originale, brani di artisti, sia italiani che stranieri che hanno fatto la storia della musica.

Voci, chitarra, steel guitar ed elettronica si incontrano e si mescolano, dando vita a colori nuovi e a trame inaspettate. Il nuovo album “Drugstore” è una combinazione avvincente e impensata di ingredienti musicali. Le linee melodiche di otto rilevanti pezzi della disco music, del rock e del pop sono state completamente rimaneggiate in un’ottica di sperimentazione.

 

Ad aprire la serata sarà Lorenzo Malvezzi.

 

Biglietto: € 12,00

 

Per info e prenotazioni: 335.6899169 – teatrobloser@beautifulloser.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento