Ritorno agli anni Ottanta con i Dire Strato: una serata all’insegna del rock britannico

Di il 1 Dicembre 2017

GENOVA – Sabato 2 dicembre, sul palco del Teatro Rina e Gilberto Govi, si esibiranno i Dire Strato, la tribute band dei leggendari Dire Straits.

 

 

Una serata tutta dedicata ai Dire Straits, grazie alla band composta da cinque professionisti affermati nel settore musicale, che ripropongono un percorso musicale che attraversa tutta la produzione discografica del gruppo capitanato da Mark Knopfler.

 

Il suono, le atmosfere e le emozioni di questa storica band inglese vengono rivissute in uno show di due ore e mezza che i Dire Strato propongono ed eseguono con passione e qualità eccellente.

 

Questi i componenti, capitatati da un’eccellenza chitarristica tutta genovese, che porterà in teatro l’inconfondibile suono della Stratocaster degli anni di Sultan of Swing, Telegraph Road, Walk of Life e tanti altri successi.

 

La band: Andrea Cervetto – Chitarra & Voce; Alex Polifrone – Batteria & Voce; Giuliano Lecis – Tastiere & Piano -Voce; Marco Filippini – Chitarra & Lap steel-Voce; Paolo Polifrone – Basso.

 

(C.S)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento