Risate al Politeama con la Kitchen Company

Di il 29 Settembre 2016

Prosegue la rassegna “Non ci resta che ridere” al Politeama Genovese. Da stasera fino al 5 ottobre la Kitchen Company sarà in scena con lo spettacolo “Un piccolo gioco senza conseguenze”, di Jean Dell e Gérald Sibleyras.

 

Sinossi
Amori, tradimenti, amicizie, una festa, vino buono e ottima musica. Sono alcuni degli ingredienti che fanno di “Un piccolo gioco senza conseguenze” una commedia divertente fino alle lacrime ma anche capace di far immedesimare il pubblico in almeno uno dei protagonisti.
Chiara e Bruno si amano dai tempi del liceo, la coppia “perfetta”. Alessia è la migliore amica di Chiara. Patrizio è il cugino rompiscatole di Bruno e fan accanito dei fidanzanti. Sergio è il seduttore. Chiara, Bruno, Alessia, Patrizio e Sergio, si ritrovano alla festa per la vendita di un casale di famiglia.
Una bugia detta per gioco innesca un meccanismo a domino che travolge tutti e 5 i personaggi fino a cambiare radicalmente le loro vite.
The Kitchen Company ha portato in scena questa commedia per la prima volta nel 2009, al Festival dei Due mondi di Spoleto. Le 15 repliche ottennero un’affluenza record di 1.414 persone, il terzo spettacolo più visto in assoluto durante la rassegna spoletina del 2009.

 

Info
Inizio spettacolo ore 21.00
Biglietti da 5 a 18 €
Per maggiori informazioni 010 8393589

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento