Risate al Garage con “Arsenico e Vecchi Merletti”

Di il 24 Febbraio 2017

Sabato 25 febbraio alle ore 21,00 e domenica 26 febbraio in replica alle ore 17,00, la compagnia Il Crocogufo porterà in scena alla sala Diana del Teatro Garage la commedia Arsenico  e Vecchi Merletti per la regia di Angelo Formato.

“Arsenic and old lance” scritta nel 1939 da Joseph Kesselring è una delle opere più famose del teatro americano. Debuttò il 10 gennaio 1941 al Fulton Theatre di New York e rimase in scena al Hudson Theatre fino al 17 giugno 1944 per 1444 repliche. Delle dodici commedie di Kesselrin, questa è l’unica ad avere successo, tanto che il New York Times la definì “così divertente che nessuno la dimenticherà mai”. Da allora infatti, la commedia è stata rappresentata continuamente diventando un classico del teatro mondiale.

La storia di svolge nella Brooklyn anni ’40. Un intreccio ricco di colpi di scena che ha come protagoniste due candide vecchiette che avvelenano per carità cristiana uomini soli al mondo per poi seppellirli in cantina. Il nipote delle donne, scoperta la terribile realtà, cercherà in tutti i modi di risolvere la scabrosa faccenda tramite un susseguirsi di situazioni comiche esilaranti.

Con: Alessandro Silvio, Federica Menini, Ornella Sansalone, Angelo Formato, Franco Baldan, Alice Saracco, Francesco De Rose, Alessandro Rosolini, Gianpiero Terrana, Elisabetta Dellepiane, Nicola Sansalone.

……………………………………………………………………………………………………………………………..

Ingresso:  intero € 12,00 ridotto 9,00
LE PREVENDITE SI EFFETTUANO PRESSO UFFICIO TEATRO GARAGE via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a  giovedì ore 15,00 -18,00 tel 010.511447  info@teatrogarage.it

la biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle 20,00

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento