Riparte la stagione dei concerti al MOG con un tributo ai mitici anni 80

Di il 5 Novembre 2021

GENOVA – Venerdì 12 novembre a partire dalle 21 vi si esibiranno in una performance live i Fingerlips, band rock genovese che farà rivivere i magici Anni ’80 trascinando il pubblico in un viaggio divertente e suggestivo al ritmo dei brani più celebri di quegli anni: dai Kiss ai Guns N’ Roses passando per Bon Jovi, i Queen e gli Europe.

Oltre alla performance live, i Fingerlips portano sul palco un look stravagante tipico delle band di quel decennio dove capelli cotonati e chitarre roboanti la facevano da padroni!

La band dei Fingerlips è composta da: Enrico Peyrone (tastiere e synth), Giorgio Milesi (batteria), Matteo Bavastro (basso), William Sormani (Chitarre), Barbara Gaggero (Voce).

La prenotazione è facoltativa, o inviando una mail a eventi@moggenova.it o chiamando il 010 8973000

L’evento (gratuito) si svolgerà presso il MOG – MercatOrientale Genova, con la collaborazione di Maia Events.

Maia Events, realtà del comparto musicale italiano avente sede a Genova, supporta Imprese e Pubbliche Amministrazioni nella gestione integrata e nell’organizzazione di eventi culturali, concerti e spettacoli, nella realizzazione di progetti creativi, nella promozione della cultura e nelle attività istituzionali di comunicazione.

Maia Events: www.maiagroup.it

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento