“Rinascita: Colore e Vibrazione” la mostra di Roberta Villa: a Santa Margherita Ligure fino al 18 settembre

Di il 3 Settembre 2025

SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) – Prosegue fino al 18 settembre la mostra “Rinascita: colore e vibrazione” di Roberta Vila presso la galleria di Santa Margherita Ligure Cella Art Gallery.

Inaugurata domenica 31 agosto, l’esposizione propone come fulcro centrale la natura, in particolare gli alberi, rappresentativi della connessione tra terra e cielo, tra corpo e spirito Anche le figure umane sono rappresentate con colori, forme e stili che evocano gli elementi naturali. I suoi quadri, carichi di energia e vibrazione, richiamano allo scopo principale dell’artista ovvero un’esplorazione dell’invisibile resa possibile dall’uso di colori intensi e giochi di luce.

Roberta Villa, nata a Genova, ha partecipato nel 2024 alla Biennale di Chianciano Terme e nel 2025 è stata selezionata per il Premio Mestre Pittura. Questa è la sua prima esposizione personale nella cittadina ligure.

La mostra sarà aperta fino a giovedì 18 settembre con i seguenti orari: mercoledì 16 -19, da giovedì a domenica 10.30-13 / 16 -19

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento