“RIDERE D’AGOSTO MA ANCHE PRIMA”, STASERA DANIELE RACO A VILLA IMPERIALE

Di il 9 Luglio 2020

La rassegna estiva propone lo spettacolo comico “HATE – Ora avete un motivo”

GENOVA – Stasera, alle 20.30 a Villa Imperiale (San Fruttuoso), proseguono gli appuntamenti della rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” con lo spettacolo del cabarettista savonese Daniele Raco.

“In ventotto anni di carriera Daniele Raco ha configurato un personaggio scorretto e dissacrante, a volte attirando le ire di qualcuno, grazie anche all’avvento dei social network che hanno amplificato la comunicazione”. Da queste riflessioni nasce il suo ultimo spettacolo centrato sull’abuso dell’odio che dilaga specialmente nelle reazioni verbali dei frequentatori accaniti dei social. Oggi, proprio tramite i social, l’odio è stato sdoganato e tanti si sfogano liberamente verso qualcuno o qualcosa, di contro pare che le persone intorno a noi non facciano nulla per farsi amare almeno un po’. L’odio è analizzato da Raco in tutte le sue forme: l’odio come terapia personale, come sfogo che porta a urlare il proprio disappunto per sentirsi meglio, almeno per qualche minuto.

Il risultato è uno spettacolo in cui l’attore dimostra la propria esperienza nella Stand up comedy, di cui è stato uno fra i tra i primi rappresentanti.

I biglietti (interi 14 euro, ridotti 11 euro) si possono acquistare all’ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18 r canc, a 30 mt dalla Sala Diana, da martedì a giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 13), agli uffici IAT del Comune al Porto Antico, oppure online su Happy Ticket. 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento