“Remember the future”, concerto in ricordo di Giovanni Sanguineti: il 13 settembre al Teatro Garage

Di il 12 Settembre 2025

GENOVA – Il 13 settembre appuntamento con il jazz al Teatro Garage. Sabato, presso la Sala Diana alle 20, si esibiranno sul palco numerosi artisti nel concerto “Remember the future” in ricordo del musicista genovese Giovanni Sanguineti. Il nome dello spettacolo prende proprio il nome da un album dell’arista scomparso.

Alla Sala Diana andranno in scena i componenti del Trio Rudy Cervetto, composto da Rudy Cervetto (batteria), Riccardo Barbera (contrabbasso), Alessandro Collina (piano). Dopo di loro sarà il turno di Aldo Zunino (contrabbasso), Roberto Ferrari (contrabbasso), Alessandra Clemente (voce), Stefano Ferrero (contrabbasso), Stefano Marciani (sax), Roberto Dellepiane (piano), Max Manna (batteria); e, infine, il Gruppo Ars Populi, composto da Giovanni La Grotteria (chitarre), Fabio Frontero (basso), Pino Di Stadio (batteria), Maurizio Ferrari (sax) e Antonio Clemente (voce e chitarra).

La serata fa parte della rassegna “Nostalgia periferica: il ricordo che abita ai margini” organizzata da Teatro Garage e Associazione La Chascona che si protrarrà fino al 27 settembre, animando la Val Bisagno con spettacoli, laboratori e concerti.

Il costo dei biglietti è di 10€, è possibile acquistarli online sul sito  www.teatrogarage.it o recandosi all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 14-17 e venerdì ore 11-14. Per maggiori informazioni visitare il sito www.teatrogarage.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento