RDS STADIUM: IL 25 APRILE SBARCA IL MENESTRELLO DEL ROCK

Di il 17 Gennaio 2018

GENOVA – Robert Zimmermann torna in Italia. E, per la prima volta dopo ventisei anni, arriva anche a Genova, in una data tutt’altro che casuale: il 25 aprile. Bob Dylan, fresco di Nobel per la letteratura (primo musicista di sempre a ottenere questo riconoscimento) suonerà all’Rds Stadium per la festa della liberazione.

 

Bob Dylan, leggenda del folk rock e della musica d’autore statunitense, manca dalla penisola dal 2015. Tre anni dopo, farà tappa in tutti in tutti i palcoscenici più importanti, dall’Arena di Verona al Teatro degli Arcimboldi di Milano, passando da Jesolo, Mantova, Firenze e Roma. La discografia di Dylan conta 61 album, di cui 36 in studio: l’ultimo lavoro è “Triplicate”, triplo disco composto da “Til The Sun Goes Down”, “Devil Dolls” e “Comin’ Home Late”, che ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards 2018 come “Miglior album pop tradizionale”.

 

I biglietti per il concerto genovese saranno disponibili dalle 11 di domani sul circuito TicketOne.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento