“R101 Summer Party”, The Kolors e Mr. Rain animano l’estate a Rapallo

Di il 21 Luglio 2023

RAPALLO (GE) – Dopo il grande successo del Tezenis Summer Party in piazza della Vittoria a Genova, sul territorio ligure arriva un altro evento musicale che animerà l’estate dei genovesi. Si tratta del R101 Summer Party che si terrà sabato 22 luglio a Rapallo, in piazza delle Nazioni, il grande concerto estivo targato Radio 101 che fa parte del circuito di eventi estivi “Notti bianche di Liguria”. A far scatenare la folla saranno Mr. Rain e The Kolors, due tra gli artisti più amati del momento.

L’evento è ad ingresso libero fino ad una capienza massima di 5 mila persone. Gli ingressi saranno consentiti a partire dalle ore 15.00, orario nel quale dovranno chiudere le attività commerciali site presso l’area di concerto.

Mr. Rain sta conquistando tutti grazie alle sue emozionanti performance e a uno stile coinvolgente che spazia tra pop, rap e soul. È diventato noto al grande pubblico dopo la conquista del terzo gradino all’ultimo Festival di Sanremo con “Supereroi”. The Kolors sono un gruppo vivace ed energico salito alla ribalta nel 2015 grazie alla vittoria della quattordicesima edizione del talent show “Amici”, e confermatisi con grandi successi come “Frida (mai, mai, mai)”, “Pensare male, “Non è vero”, “Cabriolet panorama”, e di recente in cima a tutte le classifiche con il brano “Italodisco”.

“Sono particolarmente felice e orgoglioso per l’ottima organizzazione di un evento eccezionale, di massimo livello – ha commentato il sindaco Carlo Bagnasco –. Doverosi sono i ringraziamenti agli sponsor, a R101 e a Regione Liguria rappresentata dal presidente Giovanni Toti e dall’assessore al turismo Augusto Sartori. Non dimentico la riconoscenza a tutti gli uffici comunali coinvolti e all’assessore al turismo Elisabetta Lai”.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento