“Quindici minuti” di celebrità per il Garage: l’omaggio a Andy Warhol

Di il 20 Dicembre 2017

GENOVA – Domani e venerdì 22 dicembre va in scena al Teatro Garage alle ore 21 lo spettacolo “Quindici minuti”.

 

In occasione dei trent’anni dalla scomparsa di Andy Warhol, lo spettacolo (Lunettes Lunaires e Teatro l’Atelier) rende omaggio alla vita breve e intensa di una figura strettamente legata alla musica che influenza e che lo contagia: dal rock alle avanguardie, dal jazz alla classica.

 

Il titolo riporta alla frase «in futuro tutti saranno famosi per 15 minuti», che si è soliti attribuire all’artista pop, diventata così simbolica da essere stata incisa sulle mura del MoMA di New York nel 1970.

 

In scena vedremo Marina Bonelli, Paolo Portesine, Alessandro Badino, Massimo Chinelli, Michele Ferrari. Suoni e musiche, voci e varie umanità di un periodo e di un artista che ha cambiato il mondo dell’arte figurativa.

 

Il costo del biglietto è di 12 euro (il ridotto costa 9).

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento