Prosegue “Ridere al Salvini” con “Terremoto sui tacchi”

Di il 15 Marzo 2018
Expo Valle Arroscia

PIEVE DI TECO (IM) – Sabato 17, alle 21, e domenica 18 marzo (ore 17), al Teatro Salvini di Pieve di Teco va in scena “Terremoto sui tacchi”, spettacolo scritto da Giorgia Brusco e diretto da Gino Brusco.

 

Lo spettacolo è racconta di un ufficio vendite di un’importante e nota azienda. La tranquilla vita di Quinto (Eugenio Ripepi), impiegato modello vagamente ipocondriaco, viene sconvolta dall’arrivo di Bernie (Giorgia Brusco), al secolo Bernadette Robioli, avvenente e focosa ragazza, amante del direttore del personale. Le abitudini di Bernie investono e travolgono la quotidianità di Quinto in balia dell’esuberante collega. Bernie, che ama essere ammirata e desiderata, trova terreno poco fertile nel nuovo collega, la cui vita ruota esclusivamente attorno al lavoro e alle sue manie e cerca in ogni modo di farsi benvolere. Un’esilarante commedia romantica dove tenerezza e divertimento si intrecciano in una girandola di battute fino al colpo di scena finale.

 

Nel pomeriggio di domenica, come per tutte le domeniche di marzo, sarà possibile visitare il teatro gratuitamente, dalle 14:30 alle 16:30, grazie all’apporto dell’ITT Hanbury del Corso Turistico dell’Istituto Ruffini, in virtù di un progetto che prevede la collaborazione degli studenti coadiuvati dalle insegnanti Angela Refforzo, Gisella Rosso, Floriana Palmieri e Maria Alonzo. Con le musiche ideate e suonate da Alessandro Saglietti, “Terremoto sui Tacchi” fa parte della rassegna “Ridere al Salvini”, diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte e organizzata dalla cooperativa CMC di Sanremo, grazie alla Provincia di Imperia che ha concesso lo splendido Teatro Salvini di Pieve di Teco, al patrocinio del Comune di Pieve di Teco e del Comune di Imperia, partner The Bloggest.

 


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

3283043741

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento