“Professione papà” al Punto Incontro Coop

Di il 18 Marzo 2016

PROFESSIONE PAPA'-TEATRO ORTICA

Sabato alle 17.00 la stagione di TEATRO DELL’ORTICA propone, al Punto Incontro Coop di p.le Bligny, il quarto dei sei appuntamenti previsti per TEATRO E TERRITORIO – minirassegna di 6 spettacoli di produzione proposti in luoghi diversi dall’Auditorium Allende (oltre al Punto Incontro Coop, l’ex CRAL AMGA – Palestra Rollero, e l’Associazione Vivisemme a Sant’Eusebio) che va a consolidare la vocazione dell’Ortica verso un radicamento nel territorio in cui opera, la Val Bisagno, e i rapporti con Enti ed Associazioni operanti nella stessa area urbana.

In occasione della festa del papà, viene proposta una produzione collaudatissima: Professione papà, scritto, diretto ed interpretato da MIRCO BONOMI. Professione papà è un racconto – fra cabaret e sociologia – che spazia fra vicissitudini quotidiane e osservazione del “fuori”, del mondo circostante. Un tentativo di dire qualcosa ai giovani, ma soprattutto ai padri.
Il lavoro prosegue il viaggio fra materie ed argomenti spinosi e attuali, iniziato con C’era una volta il bene comune che, partendo dal tema della privatizzazione dell’acqua, affronta malesseri ed incongruenze del nostro tempo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento