Presentazione dell’associazione “Mozart Italia Genova”

Di il 19 Dicembre 2016

 

Domani alle ore 19 presso il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale (Piazza Campetto, Genova) si terrà il “Brindisi Mozartiano di Natale” dove verrà presentata la neo costituita Associazione Mozart Italia Genova.

 

L’ospite d’onore della serata Luigi Maio ‘il musicattore’ accompagnato al pianoforte dal maestro Matteo Provendola, introdurrà gli ospiti nell’affascinante mondo di Amadeus, interpretando due estratti dalle sue parodie mozartiane: “L’Aria del catalogo” e “L’Aria di Papageno”.

 

Nel corso del brindisi verranno illustrati dal Presidente Silvio Soldi e dal direttore artistico Roberto Conti le finalità e i programmi dell’associazione Mozart Italia Genova, evidenziandone la valenza culturale e didattica che l’associazione porterà alla città di Genova.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento