Presentazione del primo numero di “Vox Popular”

Di il 20 Gennaio 2017

 

Domenica alle 17 preso l’emporio museo Via del Campo 29 rosso si terrà un incontro di presentazione del primo numero di “Vox Popular”, rivista online open access della sezione italiana della IASPM (International Association for the Study of Popular Music), con la partecipazione di Giovanni Acquilino, Franco Boggero, Iacopo Conti, Ferdinando Fasce, Paolo Gerbella, Luca Marconi, Alberto Nocerino, Errico Pavese, Antonio Vivaldi.

 

Il primo numero di Vox Popular (1/1), curato da Jacopo Conti e Jacopo Tomatis, raccoglie i saggi in italiano tratti dagli interventi della conferenza Poesia e canzone dalla Francia all’Europa, organizzata dalla Fondazione Natalino Sapegno di Morgex.

L’incontro sarà un’occasione per riflettere su come la canzone d’autore italiana abbia costruito la propria identità traendo spesso numerosi spunti anche da modelli diversi da quelli anglo-americani.

 

 

L’incontro di domenica sarà a INGRESSO LIBERO.

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010.2474064 o scrivere all’indirizzo mail info@viadelcampo29rosso.com.

 

 

 

C.S. 
 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento