Portofino, a Castello Brown entra in vigore il nuovo orario estivo

Di il 10 Luglio 2023

PORTOFINO (GE) – Con l’arrivo di luglio si prolunga l’orario di chiusura di Castello Brown, l’antica fortezza militare arroccata sul promontorio che domina la baia di Portofino. Circondata dalle ville storiche del jet set internazionale, specializzata nell’ospitare matrimoni, ricevimenti e convegni e gestita interamente da “Portofino Mare”, partecipata del Comune di Portofino, la struttura estende l’apertura al pubblico anche al chiaro di luna per ospitare turisti e visitatori. Dal 1° luglio, dal lunedì al venerdì, la chiusura è infatti prevista alle 20, al sabato il castello resterà invece aperto fino alle 22. Con tante sorprese all’orizzonte come il cinema sotto le stelle ed eventi musicali. Sabato 29 luglio, causa evento privato, la chiusura sarà invece anticipata alle 19.30.

Castello Brown per via della sua bellezza, della sua posizione e dell’organizzazione dei suoi spazi, da anni si presta per essere il luogo ideale non solo per visite turistiche ma per molteplici usi e scopi: ideale per ospitare matrimoni, unioni civili, convegni e conferenze, mostre d’arte ed eventi privati, è diventata location richiestissima non solo per la bellezza del luogo ma anche per l’organizzazione e cura dei servizi e dei dettagli. Lo standard elevatissimo di qualità è poi garantito da un personale qualificato che risponde pienamente alle esigenze dell’ospite di turno. Resta attivo durante l’apertura il servizio bar presente all’interno della struttura.

Info e prenotazioni:

Telefono + 39 375.7918926

castellobrown@comune.portofino.genova.it

www.castellobrown.com

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento